sportività

non ho mai seguito il calcio

da piccolo, per un paio di anni, sono stato nei “pulcini” del mio paese e poi nulla più

qualche anno fa, per motivi di lavoro, ho seguito un incontro allo stadio della mia squadra cittadina, senza grandi emozioni

ora il mio “grande” ha iniziato il suo percorso con i “pulcini” di un altro paese

seguo gli allenamenti, lo porto alle partite

un po’ mi rivedo e sono contento che per lui sia un momento positivo anche per le nuove amicizie e esperienze che ne conseguono

sulla parete del corridoio dello spogliatoio ho trovato un quadretto con questo brano, mi è piaciuto, mi ha fatto riflettere sui valori che lo sport può trasmettere ai bambini

eccolo:

WP_20160929_19_11_58_Pro 2.jpg

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sportività

  1. ombradiunsorriso ha detto:

    Proprio pochi giorni fa, da m,e durante una partita di calcio di ragazzini, uno di essi ha sferrato un pugno all’arbitro-donna…. 😦

  2. tramedipensieri ha detto:

    Complimenti a chi ha esposto queste righe nel luogo giusto. Spero lo leggano in tantissimi e prendano nota della sostanza.

    Ciao
    .marta

Lascia un commento

