come sempre, le cose all’ultimo momento

 

il taglio dei capelli, ad esempio

con il fatto che i centri commerciali sono aperti anche la domenica e i giorni festivi, ho ulteriormente ritardato la data-ultima-utile

ad esempio, li ho fatti tagliare il 31 Dicembre pomeriggio (mentre tutte le signore si facevano la messa in piega…) e il 15 Agosto

la cosa simpatica che per entrambi i tagli, sebbene in due negozi diversi, la parrucchiera era la stessa, che nel frattempo si è licenziata da una parte e si è fatta assumere dall’altra: lei stessa si ricordava che ero andato in un giorno festivo

altre volte ricordo di essere andato la domenica in orario di pranzo: non c’è mai coda

 va bè

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a come sempre, le cose all’ultimo momento

  1. arielisolabella ha detto:

    Io non li taglio quasi mai è tra un po’ sembrerò’ il cugino It della famiglia adams 🙂 … Vabe’ …

  2. gelsobianco ha detto:

    mi chiedo sempre perchè il tuo blog sia frequentato così poco!
    anche io, ora, capelli troppo lunghi!
    odio andare dal parrucchiere.
    a me dispiace veder tagliare i capelli ai bimbi!
    so che è necessario, ma…
    gb
    e, poi, è un caso. lo so.
    ogni volta che mi faccio tagliare i capelli, mi accade qualcosa di spiacevole.

Lascia un commento

