l’origine della passione

auguro a ognuno di voi di andare incontro al proprio personale “mare”…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a l’origine della passione

  1. semprevento ha detto:

    bellissimo video..e altrettanto lo è il tuo augurio.
    Il mio mare ormai è solo una grande passione, un amore struggente e troppo lontano…
    ma nulla mi impedisce di sognarlo, di amarlo e desiderarlo ogni giorno.
    resta tra le mie foto, i miei pensieri e la mia anima. Oltre non va.

    Ciao S,
    giro a te lo stesso augurio. sapendo che se sei sereno te
    lo è anche la tua famiglia♥
    vento

  2. poetella ha detto:

    il mio mare è negli occhi azzurri del mio amore…

    spero di andargli incontro al più presto… fisicamente, intendo.
    he spiritualemte sono sempre lì….
    🙂

  3. giovanna ha detto:

    Lo spero veramente tanto ciso Sergio ben ritrovato

  4. gelsobianco ha detto:

    Splendido video!
    Tu mi auguri il mio personale “mare”.
    Mi auguri tutto allora!
    Il mio “mare” non ha confini… non ha limiti… non è un qualcosa… è il mio essere più vero… quello a cui tendo…
    Grazie.
    Con un sorriso
    gb

  5. plenamar ha detto:

    Un pensiero che brilla… grazie davvero.

  6. stileminimo ha detto:

    Grazie, anch’io me/te lo auguro!

  7. Gapemotivo ha detto:

    è un segno, grazie

    buon cammino

  8. npablito ha detto:

    credo …sei gia’ pronto e attrezzato x scrivere un romanzo,una storia..vedi tu,ti appartiene la Consapevolezza del passato,la maturita’ dell’ad-esso..e la penna del futuro…mon dieu’!ciao mon ami

Rispondi

