la corsa al contrario

“la veda come quando nella corsa si passa il testimone”, mi è stato suggerito

è importante non rimanerne invischiati: il testimone lo si dà completamente, non solo un pezzo, nè rimanendovi ancorati, lo si dà e basta

sarà che le immagini in effetti sono quelle

le mie prime rasature di barba con il rasoio di mio padre rubato di nascosto (e non morire dissanguati, era quello il miracolo…)

però fargli la barba l’altro giorno, lui sul letto, fermo, bè un certo effetto lo fa, sì

o passargli la notte e pensare ad ottobre scorso quando la notte la passai a mio figlio che magari tra trenta anni la passerà a me

“la veda come quando nella corsa si passa il testimone”, mi torna in mente

è una corsa al contrario, però?

dal nostro estroverso all’introverso?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a la corsa al contrario

  1. el ha detto:

    ci siamo, dunque. c’è che poi il testimone lo devi passare per forza, e senza incertezze, se vuoi vincere la gara.
    ti abbraccio

  2. arielisolabella ha detto:

    io la chiamo la ruota che gira…basta che segua il tempo giusto…un abbraccio.

  3. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    La vita e come un cerchio.. quello che hanno fatto i nostri antenati sia nel giusto o nel sbagliato lo facciamo anche noi… forse per il fatto che noi non impariamo dai sbagli dei altri 😉

  4. sonoqui ha detto:

    Ciao Sergio, non possiamo fare altrimenti…è la catena della Vita.
    Buon pomeriggio
    Gina

  5. ciprea ha detto:

    è curioso, sai, proprio oggi mi chiedevo a chi avrei passato il testimone, non avendo avuto dei figli miei, anche se avrei tanto voluto, ma ho dei nipoti e una figlioccia che mi è molto cara e mi manca questa parte di lascito, perché dai miei genitori, che non ci sono più, ho avuto veramente tanto…

Rispondi

