noi siamo scatole / pasquale panella

 

http://www.youtube.com/watch?v=p5vDBcXIedM

panella è uno di quei parolieri che mi incantano, sempre

lo ho incontrato grazie ai suoi testi per lucio battisti dal 1986

da assaporare, da degustare, da lasciare decantare in noi

(il contenuto delle scatole, poi, quella è nostra responsabilità)

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a noi siamo scatole / pasquale panella

  1. eletta senso ha detto:

    in queste scatole che noi siamo ho trovato le magiche parole di pasquale pannella che non conoscevo… bellissime
    grazie

  2. ciprea ha detto:

    adoro le scatole, mi porto dietro lo stupore bambino di pescarci dentro qualche tesoro, grazie per questa sorpresa…

  3. ninA ha detto:

    ho avuto la fortuna di conoscere panella..
    è un genio. Per me è un genio.

  4. theallamente ha detto:

    “non rompetemi le scatole!”, uno dice… poi arriva Panella…
    grazie Sergio

Rispondi

