incidente incidentale

 

da aprile attendevo mi fosse sostituita l’unità centrale del pc, qui in ufficio

venerdì è stato fatto

peccato che io non abbia pensato in anticipo al fatto che ciò avrebbe comportato la cancellazione delle cronologie e dei preferiti in internet

morale: cartelle quali “blogger” e altre sono scomparse nel nulla

sono rimaste le cartelle di circa cinque anni fa, va bè

la cosa mi ha lasciato un po’ così, neppure dispiaciuto più di tanto, in realtà

sarà che è un periodo che sono meno presente sul blog e anche nei confronti di altri blogger

e va bene così, forse è un modo per farmi intendere che sarò io, nel caso a rintracciare i link che ritenevo preziosi

certe “pulizie” sono benefiche, in fin dei conti

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a incidente incidentale

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno Sergio, ti auguro un splendido inizio di una primavera da sogno in amicizia Pif.

  2. ciprea ha detto:

    ogni tanto penso di perdere tutti i miei dati, le fotografie, le cose scritte, me lo dico quando immagino a un mondo senza internet e mi viene il panico… perdere tutti gli amici lontani, anche quelli incontrati sui blog, sono come una famiglia ormai…
    una buona giornata

  3. silvianovabellatrix ha detto:

    Sono d’accordo con te…ho avuto un crash di sistema qualche tempo fa e non avevo importato cookies e contatti.
    Ho ricostruito tutto quanto ricordavo a memoria e del resto che ho “perduto ” non sento nemmeno la mancanza

Rispondi

