la bellezza della Vita

http://www.youtube.com/watch?v=gyH3VNxUcm0&feature=related

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a la bellezza della Vita

  1. fab ha detto:

    armonia, tutto in questo video fa pensare all’armonia e alla dolcezza..

  2. Lilla ... ha detto:

    che bellissimo grande mistero che è la Vita …

  3. Sonja A. ha detto:

    Quando mi immergo e mi trovo sola in quel silenzio magico in compagnia dei miei pensieri, è come se il mondo si fermasse e io con lui.
    Ogni cosa anche la più insignificante, ai miei occhi diventa meraviglia.
    E anche quella è vita che scorre…ed io di passaggio ne divento protagonista…

    Sabato mattina mi sono emozionata davanti a un alba tinta di rosso vista dal finestrino di un treno.
    Ne ho viste tante nei modi più disparati, ma così mi sembrava ancora più bella.

  4. mizaar ha detto:

    bisognerebbe viverla la vita come se ogni giorno fosse l’ultimo, pienamente e con serenità… ma non è così semplice! e se intorno a noi regna l’armonia e la bellezza, con molta difficoltà ce ne rendiamo conto, presi come siamo da cose ben più terrene e ben più piccole. la prossima volta che nasco mi dedicherò alla meditazione su una colonna, come i santi stiliti…

  5. ariel ha detto:

    ^_^….

  6. Martine ha detto:

    mi accodo al pensiero di mizaar!
    buona serata
    Martine

Lascia un commento

