innovazioni tecnologiche

 
finalmente un prodotto al passo con i tempi—
ancora ignota la data di uscita in Italia—
fughe di notizie suggeriscono di verificarne la eventuale presenza presso locali poco decorosi definiti, in gergo, "librerie" e "biblioteche"—
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a innovazioni tecnologiche

  1. evanescente ha detto:

    Bellissimo!!! E si che questo prodotto non tramonterà mai,e sarà sempre al passo coi tempi…è insostituibile…io poi adoro leggere…

  2. L✿ry ha detto:

    tenere un libro tra le mani …sentire l’odore della carta … tirarlo fuori dalla borsa tra mille cose mentre si aspetta il pullman … perchè non si vede l’ora di finirlo !!Io il mio codice lo consulto sempre in versione cartacea … che antica !MA mi va bene così … Si alla tecnologia … ma i LIBRI …sono sacri!!

  3. ficatigna ha detto:

    ahahahah

  4. dune mosse ha detto:

    …..rubato…….mi è piaciuto e l’ho pubblicato su fb…….;))

  5. maria rosaria ha detto:

    ho scaricato un anno fa dal web due e-book. Non sono mai riuscita a leggerli per più di 5 minuti. Uno l’ho poi comprato e l’ho letto in pochi giorni, con tanto di note e segni di matita.Certe esperienze sono uniche e nulla potrà mai eguagliarle.a pensarci bene…un BOOK di apprendimento dell’inglese, con tanto di pronuncia registrata, quasi quasi….Ciao :-))

Rispondi

