indicativo presente

 
 
Un tempo, davanti a un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?".
Ora mi faccio la stessa domanda davanti a ogni vivo.
 
Emile Cioran
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a indicativo presente

  1. dune mosse ha detto:

    tu?……non penso……..sai perchè siamo qui….e se non lo sai è perchè hai deciso che non vuoi saperlo ;))bentornato amico mio……..kiss

  2. ariel ha detto:

    non mi faccio domande del genere pero’vivo al meglio ogni giorno e detesto i funerali….se potessi non andrei neanche al mio!!ciao Sergio!

  3. giovanna ha detto:

    Mai posta simile domanda ma sicuramente se ci siamo a qualcosa serviamo bhè se io non c’ero mica ti commentavo Ciao sergio e buona settimana

  4. giovanna ha detto:

    Mai posta simile domanda ma sicuramente se ci siamo a qualcosa serviamo bhè se io non c’ero mica ti commentavo Ciao sergio e buona settimana

  5. Amelie ha detto:

    Infatti ci sono tanti Mortiin giro che camminanoè vero.:)

  6. Virginia ha detto:

    bell’aforisma! però davanti a ogni vivo mi sembra esagerato!:-))

  7. Brazir ha detto:

    davanti ad ogni vivo no.. a molto vivi si 😀

Rispondi

