viaggia insieme a me

 
Viaggia insieme a me
Io ti giuderò
E tutto ciò che so t’ insegnerò
Finchè arriverà il giorno in cui
Tu riuscirai a fare a meno di me

Viaggia insieme a me
Io ti giuderò
E tutto ciò che so t’insegnerò
Finchè arriverà il giorno in cui …..

Io ti porterò dove non sei stato mai
E ti mostrerò le meraviglie del mondo
e quando arriverà il momento in cui andrai
tu, tu guiderai
tu lo insegnerai ad un altro
un altro come te

Viaggia insieme a me
Io ti giuderò
E tutto ciò che so t’insegnerò
Finchè arriverà il giorno in cui
Tu riuscirai a fare a meno di me

Io ti porterò dove non sei stato mai
E ti mostrerò le meraviglie del mondo
e quando arriverà il momento in cui andrai
tu, tu guiderai
tu lo insegnerai ad un altro
un altro come te

Viaggia insieme a me
Io ti giuderò
E tutto ciò che so t’insegnerò
Finchè arriverà il giorno in cui
Tu riuscirai a fare a meno di me

 
Eifell 65
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a viaggia insieme a me

  1. Carlo ha detto:

    Di generazione in generazione…Di Padre in figlio.Bella canzone degli Eiffel SIXTY FIVE (da Torino).

  2. Carrie ha detto:

    Che tenero il discorso di un padre al figlio.Sensazione che mi manca.In entrambi i sensi.

  3. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    Bella … sa di paterntia consapevole e amata …. e non è da tutti ….sorriso … buona serata ….elisa

  4. giuseppe ha detto:

    ..quando l’autonomia e l’affettivita’ vanno di pari passo…insieme,ciao

  5. sergio ha detto:

    purtroppo non riesco a postare il link a you-tube con questo brano e video bellissimo—-ve lo consiglio davvero—

  6. Sonja ha detto:

    E’ stata la volta che gli Eiffel 65 mi hanno sorpresa.Mi piacevano i loro brani dance che ho ballato fino a consumarmi le suole, ma questa canzone è di una dolcezza senza pari….http://www.youtube.com/watch?v=FF_Xs-G0lLw

Lascia un commento

