uomo anomalo

 

non seguo il calcio, a mala pena so che sono in 11 per squadra a correre dietro ad una palla

(pare sia una cosa che esalti milioni di italiani, questa)

 

non ho una auto lussuosa da mostrare orgoglioso parlando di prestazioni e da curare ogni domenica con dieci lavaggi e attenzioni maniacali

(quando il mio gommista mi chiese come mi trovavo con le gomme che avevo non sapevo proprio cosa dirgli, per me le gomme fanno le gomme…bò…)

 

non ho un cellulare con mms e ricezione di mail e altre diavolerie

(sto indagando se esiste in commercio un cellullare che abbia la sola funzione di telefonia, senza riscontro, ahimè)

 

non vesto alla moda, non so neppure quale sia la moda del momento in effetti

 

non vado in palestra a scolpire muscoli

(la tartaruga per me rimane un giochino di mio figlio…)

 

non frequento locali con happy-hour e cose del genere

 

ho pochi argomenti di conversazione con altri uomini

(se si toglie il calcio, i motori e le donne…cosa resta?)

 

da tempo, piuttosto che aggiungere, tolgo.

non ho la presunzione di dire che semplifico, non è mai una questione di quantità per me.

è una questione di lasciare andare.

in un anticipo di morte.

 

 

pollo fritte e patatite, grazie—

foto a cura di Leo—

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a uomo anomalo

  1. Brazir ha detto:

    Il Calcio lo seguo.. ma senza diventare matto..L’auto…la usa la moglie…io… motorino :DCellulare…ebbene si lo ammetto… e’ un mio debole… cerco quello che fa anche il caffe’.Nelle palestre del globo c’e’ la mia foto con scritto WANTED.. e la tartaruga…sembra che l’ho mangiata!Non frequento locali… da anni. Happy Hour? E che sono?Ho qualche argomento di conversazione con altri uomini… (vero Se’?)Faccio quello che mi va… spesso scrivo."non so come sono morto… ma so che piu’ o meno ho vissuto come volevo"…. usate questo come mio epitaffio.

  2. simona ha detto:

    uomo anomalo….ognuno ha il suo modo di esprimere il proprio essere….c’è chi lo fa tramite il telefono…chi con la macchina…per te magari cose inutili…cose futili…..e se nn segui la massa ti senti anomalo……..ma anomalo da chi??però non mi sembra che gli argomenti con gli altri uomini ti manchino….o sbaglio???????????????:-)))

  3. giovanna ha detto:

    In fondo basta stare bene con noi stessi no?Avrai sicuramente altri interessi non mi pari uno "morto"

  4. Rebecca ha detto:

    Beh importante essere se stessa, e poi l’altro non importa.. a questo punto dovrei anche io essere una donna singolare .. poi ti devo deludere non ci sono cellulari solo per telefonare i SMS sono sempre integrato.. lo abbiamo cercato anche noi uno senza funzioni..

  5. ariel ha detto:

    ma noo qualcuno come sei tu ne conosoo!!ognuno e’e deve rimanere se stesso..:-)buona serataa!!

  6. Emanuela ha detto:

    Intanto ti piace mangiare…. ahahahhPoi sicuramente avrai qualcosa che ti interessa, però effettivamente se togli il calcio, i motori e le donne, ti resta ben poco da conversare con gente comune, e sinceramente le ultime righe del tuo post mettono tristezza.Un abbraccio.

  7. maria rosaria ha detto:

    pollo fritto e pattine?? ahi ahi ahi….io arancini di riso col ragù…frittissimi e buonissimi…kaput!non chiedermi cos’è il bluethoot Ipod…manco so come si scrive, se però mi chiedi come è finita la partita Catania-Inter….beh, sìììììì, quello lo so :-))anomalie? sì, purchè di se stessi, autentiche "anomalie". Ciao

  8. JACKMAX ha detto:

    sei piu normale quando sei normale o quando ne sei fuori…?ormai non ci sono più steccati ne fazoni…ei decenni passati si sono rotti tutti gli equilibri senza crearne altri…ormai essere felici con se stessi ed il microclima circostante rimane un traguardo difficoltoso e l’apparire ormai una squallida parodia di un passato datato…pollo e patatine invece sempre in…come la festa del papà…auguri dunque…

  9. SolaMente ha detto:

    Vabbè….ho scritto e cancellato 5 volte :-)Bravo Leo 🙂

  10. Amelie ha detto:

    sERGIOOOOOO:)

  11. angel_out ha detto:

    Less is more;)

Rispondi

