… s o g n a …

 
Sogna ora
Sogna perchè

Presto l’alba chiamerà
E con lei svanirò

Sogna ora
Sogna finchè vorrai

Ruota in un’onda l’acqua
Che via mi trascinerà

Mi nasconderò
Se mi cercherai
Tra i pensieri che
Dimenticherai

Sogna ancora
Sogna di quel che vuoi
Ferma l’istante
In cui il giorno ti colorerà

Non badare a me
Altro incontrerai
Non ti mancherà
Quello che non hai

Scivola che ormai
Nulla ha senso
Ti accompagnerò in silenzio

Mmmm

Sogna ora
Sogna altro non puoi
Svuota il tempo

 
(Malika Ayane)
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a … s o g n a …

  1. Cinzia ha detto:

    Bellissimo il dipinto sergio… non dirmi che è tuo! 😀

  2. sergio ha detto:

    no, Cinzia, non è mio—ieri cercavo in rete qualcosa di suggestivo sul sogno e mi sono imbattuto in questa cosa, classificata come "Il bacio di Paolo Croce"—ho fatto una ricerca on-line ma non ho trovato nulla al riguardo e quindi non lo ho citato—se qualcuno riesce a rintracciare l’autore—-grazie—-

  3. Giovy ha detto:

    Che tristezza se non avessimo la possibilita’ di sognare , per riempire quello che ci manca dentro, con quello che vorremmo o che abbiamo avuto…e anche quando tutto resta poi chiuso dentro il cuore sai che in qualsiasi momento puoi riaprire quella porta e tornare a sognare…nessuno te lo impedisce, ne il tempo, ne la gente…nessunociao:-)

  4. maria rosaria ha detto:

    Un bel testo, mi piace.Sto leggendo un libro, "Ali di babbo", semplice, delizioso dove il vero protagonista è il sogno e lo stupore. Ad un certo punto la scrittrice dice :-Senza la magia e il sogno la vita è solo un grande spavento.Ciaop.s. Non sapevo del fiocco rosa in casa tua : mille auguri :-))

Rispondi

