(dyer)

 

Per tutta la vita ho desiderato essere qualcuno.

Ora, sono finalmente qualcuno.

Ma non sono io.

 

Wayne Dyer

 

  

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a (dyer)

  1. MARIA ha detto:

    QUESTO E’FORSE IL SEGRETO DI STIMARCI IL NOSTRO ESSE,,,,,,,,,LA CONSAPEVOLEZZA CHE NOI SIAMO NOI,..E OGNUNO MERITA DI QUELLO CHE CE…DOLCE POMERIGGIO.

  2. Carlo ha detto:

    Ha sbagliato..la scelta del "Qualcuno" di cui voleva diventare.Doveva valorizzare ed imporre l’IO che che ora ritrova sdoppiato.Buon Pomeriggio da Carlo.

  3. Dora ha detto:

    Ora è arrivato il momento di cercarsi veramente!!!!….buon lavoro ;-)Ciao Sergio

  4. giovanna ha detto:

    Certo arrivare ad essere qualcuno sacrificando il nostro essere e il i nostri credi non credo dia poi tanto alla resa finale

  5. ... elisazingarafelice ha detto:

    Non dev’essere stata una bella scoperta … o forse si’ …dipende dalla prospettiva …buona giornata Sergio …elisa

  6. py ha detto:

    capita….a volte capita….preferisco essere me e "nessuno"

  7. ariel ha detto:

    …sperava di essere uno sfigato???

  8. Mauro ha detto:

    Io invece ho sempre desiderato essere me stesso, sono gli altri che non l’accettano!

  9. Amelie ha detto:

    io invece smetterei di chiedere sempresia chi sono e chi voglio essereo diventare.vivrei e basta.:)

  10. maria rosaria ha detto:

    amara frase, non mi auguro di doverla dire un giorno, anzi, mi impegnerò per non doverla mai ripetere a me stessa.ciaoMaria rosaria

  11. py ha detto:

    grande Amelie…

  12. silvia ha detto:

    chissà perchè….ma leggendo questa frase mi è venuto in mente un film…….dove per raggiungere il successo il protagonista vendeva l’anima al diavolo……………il successo lo raggiunse……ma ne vale davvero la pena?

Rispondi

