(innocuo) portamonetine

 
tra le monete da un euro destinate ai carrelli della nota catena di ipermercati francesi che inzia per c, c’è il mescolarsi dei gettoni per il lavaggio auto con quelli delle giostre del bimbo…
 
e se invertissimo e dalle giostre ne uscisse una mastodontica schiuma portentosa e nel tunnel del lavaggio si scatenassero filastrocche musicate e comparissero facce di pagliacci e altro?
e dai carrelli? che aspettarsi da quegli oggetti apparentemente immobili, poi?
 
vi farò sapere, direi…
 

 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a (innocuo) portamonetine

  1. Carlo ha detto:

    Non sbagliare moneta magica allora!! Ahaha!Se è la moneta che fa il lavaggio e non il lavaggio funziona a gettone…Potremmo inventare la fabbrica del BUON UMORE…Ahahah!Una macchina che eroga gettoni a sorpresa che tu inserisci in qualsiasi distributore, ma non sai l’effetto che sortirà!!!Ahaha!Buon fine settimana da Carlo.

  2. antonella ha detto:

    che bello!dai carrelli? Un fiume di cioccolato tiepido che ci trasporta dolcemente e squisitamente e dentro al quale possiamo tuffarci ed immergerci per scoprire che nelle sue profondità racchiude tante altre dolcezze e prelibatezze come torte di mele, alla frutta, tiramisù, torta sacher, insomma per tutti i gusti…e che possiamo mangiare quanto vogliamo perchè non fanno ingrassare, nè far venire il colesterolo alto:-)Magari!cerchiamo sempre di mantenere una vivida fantasia e la spinta di vedere oltre alle cose , di sognare, di essere visionari e di rimanere un pò bambini. Un abbraccio e buon pomeriggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...