la gente

 

la gente è piuttosto sciocca: studia studia ma non pensa mai a come rendere piacevole il lavoro…

 

Pippi Calzelunghe

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a la gente

  1. Carlo ha detto:

    …Allora credo che io (secondo questa autorevole ricerca scientifica), non faccia parte della gente..Ahahaha!Buona giornata da Carlo.

  2. sergio ha detto:

    va bè, in realtà questo post è per via deli dolci ricordi a cui mi riporta Pippi Calzelunghe…: mia madre che la sera mi faceva andare nel suo letto e mi leggeva il libro di Pippi…quelle storie strampalate e tante risate…come fosse ieri, ma sono passati oltre 30 anni…

  3. Carlo ha detto:

    La mattina il telefilm, quello degli anni ’70 verso le 7.30 lo ritrasmettevano su Italia1 ultimamante!Felici ricordi di quando ero bambino!Buon Pomeriggio da Carlo.

  4. sergio ha detto:

    bè, su Nickel Odeon di Sky da mesi ci tocca rivedere le stesse puntate…abbiamo anche acquistato due dvd per placare la sete di Pippi di un esserino che porta lo stesso cognome mio…

  5. Carlo ha detto:

    Ahaha! Significa che i telefilm per ragazzi di una volta erano ben fatti! Senza che per forza debba esplodere qualcosa per attirare l’attenzione! Ahaha!Buon Proseguimento a te e Cognomi Omonimi! Da Carlo.

  6. maria rosaria ha detto:

    eheheh, simpatica la Pippi, e la sapeva lunga…

  7. Ivano ha detto:

    ..è vero 🙂

  8. Jo ha detto:

    grandissima!! grazie mille e buone vacanze anche a te sergio!

  9. JعK ha detto:

    Pippi..quand’ero piccola la invidiavo..avevo i capelli lunghi come lei ma le mie treccenon stavano mai così orizzontali….e poi amavo molto il. fatto che avesse un calzatto verde e uno arancione..m’era presa anche a me la fissazione di mettere calzetti diversi e anche le scarpe!..la sapeva davvero lunga ed il suo modo di passare i giorniinventandosi storie senza sensoo che avevano il Suo senso è qualcosa da cui imparare….mi ricorda un film,"big Fish",dovresti vederlo.Un abbraccioJackY

  10. sergio ha detto:

    "big fish" mi ha fatto piangere da che è bello…davevro….grazie di avermelo ricordato !!!

  11. JعK ha detto:

    si ho pianto anche io alla fine….la sua felicita’ era dire le cose,dire la verita’,in modo molto piu’ divertenteusando la fantasia,rendendo meno noiosala vita

  12. Carlo ha detto:

    Uhm, mi avete fatto incuriosire…devo proprio vederlo!Buon Pomeriggio da Carlo.

  13. Esilde ha detto:

    Ecco sono qui ,PIPPI CALZELUNGHE così mi chiamo…PIPPI,PIPPI,PIPPI… un nome che fa ridere … ma voi riderete x quello che dirò ( o farò?)… ci sta bene comunque…Bei ricordi d’infanzia a quest’ora… è tempo che ripercorra il mio ieri televisivo…quante risate… che matta di bimba!!!Ciao Sergio e felice settimana a te con un grossissimo abbraccio!

Rispondi

