il mio corpo

 
Il mio corpo è il contenitore della mia anima.
Ogni notte, prima di andare a letto, me lo sfilo e lo appendo ad una gruccia e nulla mi appartiene piu’.
 
di Cristina Sposito
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a il mio corpo

  1. JACKMAX ha detto:

    l’importante e che se ha letto non dormi non lasci il cuore sul comodino

  2. Carlo ha detto:

    Corpo ed Anima sono intimamente legati…L’evolversi dell’Io dipende anche dalle azioni corporee su questo mondo.Dopo la morte terrena l’Anima renderà conto di tutto il percorso dell’Io, definendone il suo reale destino.Buona Giornata da Carlo.

  3. JعK ha detto:

    non credo si possa sfilare completamente il corpo..ogni cosa sta anche bene nel suo contenitore..certo,librarsi è uno status più intimo di noi..Buona giornata..P.s la crostata è venuta benissimo!

  4. isa ha detto:

    l’anima è tutto quello che serve…il contenitore si può lasciare ovunque sia al sicuro…baci

  5. Jo ha detto:

    ah sì? no no, io non potrei mai sfilarmi il mio corpo! Certo, a volte lo odio altre lo adoro, ma sono convinta che, almeno su questa terra, corpo e anima non debbano andarsene in giro separate (nemmeno la notte!!). Per gustare a fondo questa vita devono essere un inscindibile connubbio, altrimenti ho sempre la sensazione che manchi qualcosa…! Un abbraccio

Lascia un commento

