io

 
 
 
(io godo del ribollire del mio sangue di fronte ad una parola sussurrata che mi trascina altrove, che mi fa volare alto…

dell’arrestarsi del respiro contemplando un dettaglio che mi rimanda lontano e che mi fa tremare di stupore e gioia, di gratiutdine per esserci, per il dono di esserci…

e fremo di fronte alla Bellezza di un gesto sincero, di una voce non attesa che viene senza preavviso (da dentro), di un sorriso di lato, di un cercarsi e riconcoscersi, di un rincorrersi restando fermi…

in quell’orgasmo per l’assenza delle parole che non vengono proprio quando le vorrei dire…in una dislessia amorosa così rassicurante…

e amo le forme in cui formarmi a mia volta, in un capogiro di sospiri e comunione, in cui nulla è di nessuno e tutto è proprio…)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a io

  1. valeria ha detto:

    direi che ciò che hai scritto è bello..è vero…cosa altro potrei aggiungere..sarebbe tutto inappropriato …grazie mente …un sorriso..valeria

  2. YakkyMax ha detto:

    Cari Amici…Perché la terra sia generosa occorre vangare, ma anche danzare,e quindi non pensiamo solamente al lavoro, allo studioe tutto quanto è serio e necessario,per riuscire è indispensabile un atteggiamento allegro e vivace.Non lasciate mai dimenticare alle mani come è fatta una carezza.Buona Vita… Buona Vita a Tutti…YakkyMax (il collezionista di attimi)

  3. Armonia ha detto:

    Il puro piacere nell’assenza di parole, il piacere profondo nascosto tra le pieghe dell’anima e che riemerge quando nessuno se lo aspetta…Buon Tuttoin Armonia

  4. ciprea ha detto:

    a proposito di ritratti… intenso il tuo

Rispondi

