Louise Cattiaux

 
 

“Avete perso la vostra vita, dicevano guardando le mie mani vuote;

e nessuno intendeva il Dio che danzava nel mio cuore…”

 

Louise Cattiaux

 

 

images

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Louise Cattiaux

  1. Francy ha detto:

    non so se te l’ho detto, ma non ero connessa l’ultima volta che mi hai cercata (lo so, non mi connetto quasi mai su msn… quasi sempre solo sullo spaces, ho poco tempo e allora lo adopero scrivendo) …
    un bacio
    p.s. interessante ciò che hai scritto, ci devo riflettere sopra

  2. beba ha detto:

    Di qualunque Dio si tratti, ce ne è sempre troppo nei tuoi post per i miei gusti :-DDD
    Nelle mia mani vuote c’è vuoto e nel mio cuore me stessa, null’altro.
    Se mi ho, se sono mia, danzerò per sempre…
     
    Sorriso 🙂

Rispondi

