p r o f o n d o

 
 

amaliagre7

 

 

Profondo (Amalia Grè)

 

C’è una cosa che
non ti ho detto mai
vivere per te
quando non ci sei

quando tu sei qui
anche l’ombra tua
mi assicura che
niente cambierà

nel tuo sguardo
c’è una profondità
intensa e irremovibile
che mi calma l’anima

quello sguardo Tu
non lo sporcare mai
lascialo così
e non solo per me
e non solo per me

 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a p r o f o n d o

  1. Jerry ha detto:

    …non lo sporcare mai…;)

  2. Zen ha detto:

    sono d’accordo con tutto quello che hai scritto nel commento…a volte mi sorprendo nell’accorgermi di avere gli stessi occhi che hanno altre persone! "ci vuole molto CORAGGIO a stare perfettamente FERMI "…mi è piaciuta molto questa frase! eh si, ci vuole coraggio ma il tempo dopo un pò ti da le spinte da dietro dicendoti che è l’ora di tenere il passo, e questo mi fa paura…si può accettare un lavoro solo perchè sarà a tempo indeterminato in un momento in cui ti senti il fiato sul collo degli anni che passano…e magari i tuoi sogni sono altrove?chi lo sa…a volte bisogna essere realisti e guardare in maniera oggettiva la propria vita…ma io nn ci riesco proprio…a presto

  3. marina ha detto:

    Non consoco questa canzone… eppure mi ha ricordato una cosa provata molto tempo fa, quando le persone mi chiedevano perchè non lasciavo andarre…lui, così lontano da me e dalla mia vita quotidiana.
    Un giorno risposi ad un’amica:
    "Perchè quando lo guardo negli occhi non ho più paura. Di nulla"
    Ci sono certi sguardi, che a riconoscerli ti cambiano la vita.
    Ci sono sguardi che non dovrebbero cambiare mai.

Rispondi

